Ultime News

JazzMi 2020

JazzMi 2020

6 ottobre 2020

Alla Triennale di Milano la conferenza stampa del JazzMi 2020.

Alle 11,30 del 29 settembre nella sala grande della Triennale di Milano si è tenuta la consueta conferenza stampa per la presentazione di JazzMi, il festival jazz Milanese che ci ha accompagnato negli ultimi cinque anni, ideato e prodotto da Triennale Teatro di Milano e Ponderosa Music & Art.

Di Angela Bartolo

Presenta il festival Luciano Linzi, tra l’incredulità e l’emozione di essere riuscito a far partire, malgrado il difficile momento storico, questa fantastica manifestazione che prevede di legare, dal 22 ottobre al primo novembre, grandi e piccoli spazi a Milano e dintorni, con tutta la passione e la forza di cui è capace una così vasta e variegata offerta.

img

Insieme a Luciano Linzi, che ha la direzione artistica assieme a Titti Santini, il responsabile del teatro Triennale di Milano, il Presidente di Casta Diva Group Andrea De Micheli per Blue Note Milano, l’assessore alla Cultura di Milano Filippo Del Corno.

img

Il programma dell’edizione 2020 è ricchissimo e vede (tra gli altri) Danilo Rea, Serena Brancale, Franco D’Andrea, Kurt Rosenwinkel, Alea, Roberta Gentile, James Senese, Tun, Giovanni Falzone, Enrico Pieranunzi, Michael League, Dimitri Grechi Espinoza, Camille Bertault, Paolo Fresu, Gegé Telesforo, Roberto Gatto, Chiara Civello, Paolo Angeli, Vinicio Capossela, Stefano Bollani, Yaron Herman. Il programma online è consultabile qui; disponibile anche la app creata ad hoc. 

img