Ultime News

Once upon a time: la trasmissione in streaming di Cettina Donato

Once upon a time: la trasmissione in streaming di Cettina Donato

28 maggio 2020

Cettina Donato inaugura una trasmissione in streaming per ispirare i giovani, incontrando e intervistando grandi ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo con cui negli anni ha stretto rapporti di amicizia e collaborazione. Primi protagonisti Gilda Buttà, Amedeo Tommasi e Stefano Cucci.

La Donato sarebbe dovuta partire per un tour in Canada e Usa prima che il lockdown determinasse l’annullamento di tutte le attività di spettacolo.
“Once Upon a Time” nasce dall’esigenza di stimolare gli spettatori, e soprattutto le nuove generazioni, con storie di successi e persistenza, esempi positivi e concreti in un momento storico incredibilmente complesso.

La trasmissione è in streaming via web in diretta su Facebook e ospiterà amici e colleghi del mondo della cultura e dello spettacolo, protagonisti di successi e percorsi professionali di grande realizzazione e ispirazione. La prima puntata andrà in onda il 29 maggio alle ore 18 sulla Pagina Facebook dell’artista https://www.facebook.com/cettina.donato.7/ e ospiterà tre grandi artisti italiani che si sono affermati a livello internazionale; si potrà poi vedere in differita sullo YouTube Channel dell’Ufficio Stampa Fiorenza Gherardi De Candei https://bit.ly/YOUTUBECHANNELfgdc.

Protagonisti delle prossime puntate: il compositore Paolo Buonvino, l’attore e regista Ninni Bruschetta e lo scrittore Claudio Fava.

img

Abbonati a Jazzit con 29 euro cliccando qui!