Ultime News

Note in Piazza – Quinta edizione

Note in Piazza – Quinta edizione

24 luglio 2019

Note in Piazza 5^ Edizione

L’Associazione Il Gelso, con il Patrocinio di Consiglio Regionale del Piemonte, Comune di Bussoleno e Parco Alpi Cozie, con la collaborazione degli AIB, propone la quinta edizione della rassegna musicale “Note in Piazza”. L’obiettivo continua ad essere finalizzato all’acquisto di un defibrillatore da collocarsi in Borgata, visto il crescente numero di visitatori che scelgono questa meta per trovarsi in un microambiente che offre relax e percorsi naturalistici davvero invidiabili.

Il Vog Jazz Trio (Paolo VOGHERA – Pianoforte, Alessandro DEGANI – contrabbasso, Maurizio CUCCUINI – Batteria e Guest Star Fabrizio VOGHERA – Voce) si esibirà sabato 27 luglio  alle ore 21.00 nella Borgata Argiassera Comune di Bussoleno, in piazza Caduti di Cefalonia e Corfù, il cui palco ha alle spalle lo splendido scenario delle montagne valsusine.

Alle ore 19.00 appuntamento per l’apericena in piazza a cura della Signora Keida della pasticceria Il Bigné. Per prenotazioni telefonare al n. 347 2143390 entro giovedì 25 luglio. È comunque assicurato il servizio bar durante l’intera serata ed in caso di maltempo ci si sposterà al Polivalente Palaconti Via Walter Fontan 103 – Bussoleno.

In considerazione dell’ambiente in cui si colloca l’iniziativa, sarà un evento green food and music e soprattutto plastic free.

img