Ultime News

Jazz Inn Capri 2021

Jazz Inn Capri 2021

Domenica 22 e lunedì 23 agosto XI edizione della rassegna “Jazz Inn Capri”, promossa e organizzata dalle associazioni “Jazz Inn Capri” e “Musicology”, in collaborazione con la Città di Capri e con la direzione artistica del batterista napoletano Elio Coppola.

Il programma dei concerti, che si terranno ai Giardini della Flora Caprense, prevede per la prima serata di domenica 22 agosto la cantante jazz americana Noreda Graves, cantautrice del North Carolina considerata una delle voci soul più apprezzate degli Stati Uniti, il cui sound è un mix di gospel, funk, blues e R&B.

Lunedì 23 agosto salirà invece sul palco uno speciale quartetto, formato da Gerald Cannon, bassista ufficiale del trio di McCoy Tyner e Jesse Davis, esponente del jazz contemporaneo di New Orleans, accompagnati alla batteria dal direttore artistico del festival Elio Coppola e al piano dall’emergente italiano Andrea Candela.

Anche quest’anno l’associazione “Jazz Inn Capri” ha previsto un omaggio al cantante caprese più conosciuto al mondo, Peppino di Capri, al quale sarà dedicato un concerto con i suoi brani più celebri eseguiti in versione jazz.

INFO

www.facebook.com/Jazz-Inn-Capri

Abbonati a Jazzit a soli 29 euro cliccando qui!