Ultime News

Estate Jazz alla Romea

Estate Jazz alla Romea

25 giugno 2020

L’Associazione culturale Piacenza Jazz Club ritornerà ai live grazie alla sinergia con l’Osteria “Antica Romea”.

Si intitola “Estate Jazz alla Romea”la nuova raseegna progettata dal Piacenza Jazz Club in collaborazione con l’Osteria Antica Romea di via Emilia Parmense 29; a inaugurare sarà venerdì 26 giugno Georgia Ciavatta accompagnata da Gianni Azzali al sax e flauto e Giovanni Guerretti al pianoforte.

Ogni concerto sarà abbinato a una cena con menù speciale, e il tema culinario di questa performance sarà la Spagna: il menù infatti prevede piatti tipici spagnoli a cura della Taberna Movida. I soci del Piacenza Jazz Club potranno usufruire di uno sconto del 10% (prenotazione al numero 0523 623124).

Il primo venerdì di luglio è in programma il concerto che vede Lara Ferrari insieme a Renato Podestà alla chitarra e voce ed Enzo Frassi al contrabbasso. I due venerdì successivi, 10 e 17 luglio, sarà invece la volta di Maria Luisa Matino accompagnata da Giovanni Guerretti al pianoforte e con ospiti una volta Gianni Satta alla tromba e flicorno, e la seconda volta Gianni Azzali al sax e flauto.

Venerdì 24 luglio sarà  la volta di Giuliano Ligabue alla voce e chitarra insieme a Stefano Caniato al pianoforte e Michele Mazzoni al basso; il 31 luglio chiuderà la rassegna la voce di Debora Lombardo con Mario Zara al pianoforte.

I concerti avranno tutti inizio alle ore 21.

img