Ultime News

Changes: il nuovo singolo di Gabriella Di Capua

Changes: il nuovo singolo di Gabriella Di Capua

23 aprile 2020

Il nuovo singolo di Gabriella Di Capua.

“ I want to change my skin, ‘cause I don’t feel myself anymore. I want to change my eyes,‘cause I can’t see the light anymore”

Uscirà domani, 24 aprile, il nuovo singolo di Gabriella Di Capua, Changes (Romolo Dischi, edizioni: Filibusta Records,  distribuzione digitale Pirames International, distribuzione CD Goodfellas). Changes nasce come una poesia, una poesia d’amore quasi in vecchio stile, poiché parla di cambiamento, mutazioni corporee dovute all’irraggiungibilità di questo stesso amore, quasi impossibile in una determinata realtà. Una canzone dedicata a tutte quelle persone che si sono sicuramente annullate per amore di un’altra, nel momento in cui ci si è  giudicati inadatti. Un amore sicuramente tossico, che però è comunque puro perché anche spogliato della sua corporeità, resta un pensiero, un’ energia, che accompagnerà l’amato per sempre. Gabriella Di Capua si muove artisticamente tra jazz, acid jazz, urban ed inserti di elettronica. A maggio sarà pubblicato l’album d’esordio.

Il brano è stato arrangiato da Alessio Busanca e Gabriella Di Capua. La line up del brano vede Gabriella Di Capua alla voce, Luce De Giuli alla voce, Alessio Busanca  a paino e synth, Federico Luongo alla chitarra, Davide Costagliola al basso elettrico e Luca Mignano alla batteria.