Ultime News

Spirit Gospel Choir a Bobbio

Spirit Gospel Choir a Bobbio

12 agosto 2019

Il coro diretto da Andrea Zermani in concerto con la band il 13 agosto

La Città di Bobbio ha rinnovato l’invito allo Spirit Gospel Choir a esibirsi (per il quarto anno consecutivo) martedì 13 agosto alle ore 21.00 in piazza Duomo. Il coro diretto da Andrea Zermani, composto da una quarantina di voci più i cinque musicisti della Spirit Band, è stato protagonista nel corso degli ultimi due mesi di concerti in luoghi particolarmente suggestivi, quali la piazza di Travo, il Teatro OpenSpace insieme al gruppo dei Manicomics, il castello di Bardi e la piazza di Castell’Arquato.

Il coro va a chiudere così questo tour estivo con l’esibizione di Bobbio; filo conduttore del programma è la consapevolezza di come la fede, intesa come forza di spirito, ci possa aiutare a rompere le catene che ci impediscono di vivere la vita che vorremmo, impigliandoci in una rete da cui difficilmente riusciamo ad emergere.

Insieme al coro suonerà la Spirit Band, formata da Francesco Lazzari alle tastiere, Claudio Graziani all’Hammond, Ricky Ferranti alla chitarra, Nicola Stecconi al basso e Marco Bianchi alla batteria.