Ultime News

Soriansky meets…
Gegè Telesforo
Di Paolo Soriani

Soriansky meets… <br />Gegè Telesforo <br />Di Paolo Soriani

Buy Phentramin D Amazon 5 agosto 2017

Cheapest Phentermine Online Buy Phentermine 15 Mg Capsules Soriansky meets… JazzIt Fest #5 – Feltre 2017

http://spectrumcil.co.uk/news/spectrum-ulo-december-january-newsletter-out-now

http://spectrumcil.co.uk/wp-content/uploads/6-SPECTRUM-Annual-Report-2013-2014.pdf Un angolo con delle tende di velluto nero, un divano Chesterfield trovato all’ingresso di Palazzo Guarnieri; il tempo di sistemare le luci, decidere insieme a Simona (Scalas) come organizzare il set, e il progetto Soriansky Meets è pronto per incontrare gli artisti presenti alla quinta edizione del JazzIt Fest. Quest’anno abbiamo percorso più di 500Km, ma Feltre è un gioiello, luogo perfetto per creare un polo creativo e di aggregazione per decine e decine di artisti e di operatori del settore.
Non abbiamo programmi, niente di predefinito. La sfida, come sempre, è di riuscire a costruire un momento di intimità, un gioco dove chi è fotografato diventi parte attiva e propositiva e offra una immagine inedita e al contempo non convenzionale. Il tempo è tiranno, non è facile in più o meno mezz’ora riuscire a “scardinare”  l’apparenza precostituita che tutti abbiamo di noi stessi. Poi  ovviamente trovi chi è un attore nato, o ha una faccia che tanto basta, ma alla fine dei tre giorni tutti mi hanno dato qualcosa, e forse qualcosa hanno ricevuto. Qualcuno si scoprirà in una prospettiva inusuale, altri si com-piaceranno o si dis-piaceranno.
Ma nessuno troverà queste immagini statiche o inespressive. Perché nello sguardo, nella postura, ognuno di loro, per un momento, ha lasciato cadere il velo del pudore e si è mostrato.
Grazie dunque a chi è venuto e ha lasciato un segno del suo passaggio. Questo è stato Soriansky Meets JazzIt Fest.

Buy Phentermine Online New Zealand Ringrazio Luciano per la disponibilità, Fiammetta per avermi seguito e supportato, Simona, Annapaola e Paolo per essere stati i miei angeli custodi. E tutti coloro che ho incontrato.

http://keolis.co.uk/wp-cron.php?doing_wp_cron=1564766665.2556200027465820312500 Di Paolo Soriani

http://englandfootballblog.com/2012/01/09/bellamys-cup-runneth-over-at-liverpool/ Con Gegé ci conosciamo da tempo. Abbiamo condiviso momenti speciali, palchi dove musica e impegno sociale hanno sempre camminato insieme. La sua è una lunga storia, nata accanto a Renzo Arbore tanti anni fa. E da sempre impegno, musica e leggerezza sono stati i suoi tratti caratteristici. Anche di fronte all’obbiettivo si pone con ironia, con la la voglia di giocare e creare insieme un momento unico. Ogni volta è un incontro. Ogni sguardo in macchina è una finestra aperta.

http://kassnermusic.com/Songs/Song400?SWEETY-PIE