Ultime News
Vitamine Jazz <br/> Intervista a Raimondo Cesa

Vitamine Jazz
Intervista a Raimondo Cesa

Tramadol Cheapest Overnight 14 maggio 2019

Order Tramadol Online Canada

Il progetto di musica nell’Ospedale S.Anna di Torino

follow site “Vitamine Jazz” è un interessante progetto sociale e musicale diretto da Raimondo Cesa che si svolge nell’Ospedale S. Anna di Torino: ogni martedì e giovedì mattina numerosi jazzisti (torinesi e non) si prestano gratuitamente per suonare qualche set in varie location dell’Ospedale, al fine di regalare un po’ di serenità. Abbiamo intervistato Cesa.

http://greystoneenergy.com/?wordfence_lh=1

click Di Eugenio Mirti

http://universalsolardirect.com/?gclid=CjwKCAjwq-TmBRBdEiwAaO1enwBP7JTn8acDEOTHcwkMR_EaXnBmJhIU72kxVDocvDBTqSSNo3cr7hoCZLcQAvD_BwE

Cheap Tramadol Tramadol Online United States Come nasce il progetto “Vitamine Jazz”?
Nasce nel settembre 2017; avevo saputo che c’era questo progetto “Vitamine Musicali” all’Ospedale S. Anna (che è la  più grande clinica ginecologica d’Europa) tramite Chiara Benedetto, che era allora il Presidente dell’Associazione Ginecologica Europea,  e adesso dell’Associazione Mondiale di Ginecologia per i Diritti delle Donne; proprio Chiara mi chiese di provare a organizzare dei concerti jazz. Tutto viene fatto come volontariato, la risposta è sempre stata ottima ed è venuto fuori un cartellone incredibile: siamo quasi arrivati a cento concerti. In sostanza è un vero e proprio festival jazz gratuito!

Buy Cheap Tramadol Mastercard

http://universalsolardirect.com/?gclid=EAIaIQobChMI08O_pKKZ4gIVF9tkCh1-XQeGEAAYASAAEgLEefD_BwE By Tramadol Online Come si svolge l’iniziativa?
Abbiamo iniziato con un pianoforte che si trovava nel corridoio che collega la Clinica Universtiaria e il S. Anna; adesso l’abbiamo posizionato in una saletta che è quella di aspetto, dove c’è chi aspetta di essere visitato; poi si va al quarto piano dove c’è il day ospital oncologico, una situazione abbastanza triste. Infine si passa in maternità, che è un reparto bellissimo, completamente ristrutturato grazie anche ai soldi raccolti da “Vitamine Jazz”, cosa che mi rende particolarmente felice.

http://matortho.com/products/tuke-saw-system/

Tramadol Buy Online Canada Tramadol Online Cheapest Come si evolverà la proposta?
Mi piacerebbe che questa attività fosse allargata anche ad altri ospedali, ma non è facile; al S. Anna c’è la Fondazione che ci aiuta, e Chiara ci permette di avere tutti gli accessi possibili, in altri ospedali la burocrazia è molto faticosa.

http://zerotoalpha.com/broke-no-joke/

http://equazioni.org/index.php/2013/11/11/la-bufala-dei-coni-per-la-pulizia-delle-orecchie/?replytocom=109956 Tramadol Order On Come è stato recepito il progetto?
Le reazioni sono state fantastiche: nella sala d’aspetto sembra quasi di essere in un teatro; nel day hospital oncologico si vive sempre una esperienza toccante, mentre  in maternità arrivano le mamme con i passeggini e i bimbi molto attenti e silenziosi: si vede che la musica piace anche ai bimbi molto piccoli!

Cheap Tramadol Fast Shipping

Can You Purchase Tramadol Online Legally go Qual è il tuo sogno per “Vitamine Jazz”?
Essere aiutato da degli operatori culturali attenti che supportino politicamente questi progetti, che sono davvero importanti e particolarmente utili.

http://greenborough.com/wp-cron.php?doing_wp_cron=1557969171.9500780105590820312500

http://superfoodlx.com/wp-cron.php?doing_wp_cron=1557783897.5627229213714599609375 © Jazzit 2019

enter