Ultime News
Meraki<br/>Intervista a Marco Trabucco

Meraki
Intervista a Marco Trabucco

Cheap Tramadol Overnight 23 novembre 2018

http://greystoneenergy.com/international-sales/

Order Tramadol C.O.D Si intitola Meraki ed è pubblicato da Artesuono il nuovo album di Marco Trabucco. L’abbiamo intervistato.

enter

http://matortho.com/?wordfence_syncAttackData=1557763844.32 Di Eugenio Mirti

http://thebobbyscheme.org/ data.uploadedToLink

Purchase Tramadol Discount http://vixert.com/attempted-hit-run-totaled-truck/ Ci spieghi il titolo del disco?
Meraki è un termine greco difficile da tradurre, perché è un’insieme di sfumature legate alla passione: l’ardore che spinge a far bene le cose, l’amore per il dettaglio, la bellezza, la cura che si infonde in un gesto, il sentimento di devozione nei confronti di qualcosa.

http://universalsolardirect.com/wp-cron.php?doing_wp_cron=1557823603.7721710205078125000000

Tramadol Dogs Uk Buy Ordering Tramadol Online Legal Cosa cambia (se cambia qualcosa) nel tuo modo di suonare quando sei leader e quando sei nel gruppo di altri?
Quando suono in progetti di altri musicisti cerco di mettermi a servizio della musica in quanto bassista. Il mio ruolo diviene strettamente legato allo strumento, mi lascio condurre e cerco di contribuire al suono del gruppo.Nei miei progetti invece ricerco maggiormente una visione d’insieme, pongo  attenzione all’unità, all’ unico suono che è la composizione del momento; il mio ruolo di bassista diviene quindi “secondario”.

http://equazioni.org/index.php/2012/11/19/bimbi-in-cucina-involtini-di-verza/

Order Tramadol Online Overnight Shipping follow site Quali sono i musicisti che più ti hanno influenzato? E i bassisti?
Il disco che per primo mi ha fatto scoprire un nuovo mondo è stato “The John Scofield band – Uberjam” semplicemente fantastico! Scofield rimane uno dei miei musicisti preferiti, assieme a Bill Frisell, Jan Garbarek, Brad Mehldau, Chris Potter, Anouar Brahem, Kenny Wheeler. E poi… il solo di John Coltrane su “Blue in Green” in Kind Ff Blue e la chiusura di Miles. Inarrivabile poesia! Tra i bassisti Charlie Haden e Steve Swallow sono sicuramente quelli che mi affascinano di più.

go to link

see url

follow site

follow url

Online Tramadol Prescription

http://matortho.com/wp-cron.php?doing_wp_cron=1557826171.0089108943939208984375 Where To Get Tramadol Online Definisci il tuo disco con tre aggettivi
Largo, spontaneo e intimo.

click

http://iwsb.org.uk/how-we-can-help source site Quali caratteristiche devono avere i musicisti che chiami per suonare con te?
Suono con persone con cui sto bene prima di tutto, credo sia importantissimo. Musicisti con cui posso permettermi di cercare e che abbiano una visione musicale e un suono personali, che ben si possano adattare alla musica che scrivo.

http://matortho.com/media/32479/MO_PIPR_A4_Brochure_ML-300-190_L_iss2.pdf

http://vixert.com/wp-cron.php?doing_wp_cron=1557751493.4753229618072509765625 http://universalsolardirect.com/browserconfig.xml Viviamo in un’era in cui immagini e musica sono fortemente intrecciate: questo disco avrà anche qualche video abbinato?
Ci sono due promo al momento e si possono vedere sul mio canale youtube. Appena sarà possibile farò un video live, come avevo fatto nel precedente A long trip / With you.

http://greystoneenergy.com/?wordfence_lh=1

source site Tramadol Online Overnight Delivery Quando presenterai il disco?
Ufficialmente il disco è uscito il 16 novembre in versione fisica e digitale per Artesuono records e l’ho presentato il giorno stesso al Buying Tramadol Online Reviews Padova Jazz festival.

http://hocc.org/sermons/can-you-see-past-our-differences/?player=video