Ultime News
JAZZIT CARD

La Jazzit Card è la tessera riservata ai soci Jazzit Club che permette di usufruire di preziose agevolazioni nel mondo del jazz in Italia. È una fonte di risparmio unica attraverso la quale ottenere sconti (percentuali variabili) presso tutte le realtà convenzionate distribuite sul territorio nazionale. L’elenco delle realtà convenzionate, aggiornato in tempo reale, è consultabile su questo sito alla pagina CONVENZIONI.

Questi i vantaggi esclusivi della Jazzit Card:

> sconto del 10% se acquisti su jazzit.it
> sconti all’ingresso di festival
> sconti all’ingresso di jazz club
> sconti presso negozi di musica e strumenti musicali
> iscrizioni ridotte presso scuole di musica
> iscrizioni ridotte a seminari e workshop
> tariffe agevolate presso studi di registrazione

CONDIZIONI DI UTILIZZO

Regolamento per il possessore
1. La Jazzit Card è nominativa e non cedibile.
2. La Jazzit Card è valida per tutto il tempo in cui è attivo l’abbonamento Jazzit Club. Chi recede dall’abbonamento Jazzit Club dovrà riconsegnare la Jazzit Card alla Vanni Editore Srl.

3. L’utilizzo della Jazzit Card è regolato da Vanni Editore Srl.
4. Il possessore della Jazzit Card ha diritto agli sconti (percentuali variabili) presso le realtà convenzionate presenti sul sito jazzit.it.
5. Lo sconto della Jazzit Card non è cumulabile con altre offerte.
6. La Jazzit Card deve essere sempre esibita al momento dell’acquisto.

Regolamento per l’affiliato
1. Possono aderire a titolo gratuito al network della Jazzit Card tutte le realtà del jazz in Italia (festival, seminari e workshop, negozi specializzati, scuole di musica, studi di registrazione, jazz club, case editrici, uffici stampa e altro).
2. L’adesione al network della Jazzit Card comporta la sottoscrizione del Contratto di Convenzione Jazzit Card.
3. L’affiliato si obbliga a effettuare uno sconto sul prezzo al pubblico dei propri prodotti, servizi o eventi a tutti coloro che, al momento di ogni acquisto, esibiranno la Jazzit Card.
4. L’affiliato si obbliga a comunicare la convenzione con la Jazzit Card e di promuovere attraverso i propri canali il logo della Jazzit Card, che verrà fornito dalla Vanni Editore Srl.

> Se sei una realtà del jazz in Italia e desideri aderire al network della Jazzit Card richiedi il Contratto di Convenzione Jazzit Card.
> Per informazioni e comunicazioni contatta il servizio clienti Jazzit Card:
0744.817579 (telefono) – 0744.801252 (fax) – card@jazzit.it