Ultime News
Born To Be Why</br>Intervista ad Andrea Bozzetto
Photo Credit To Leonardo Schiavone

Born To Be Why
Intervista ad Andrea Bozzetto

Where To Buy Cheap Phentermine 37.5 1 aprile 2018

http://naturallymadeforyou.co.uk/product/bath-shower-gel-grapefruit-lime/

Andrea Bozzetto ha appena pubblicato il disco Born To Be Why con gli Edna; l’abbiamo intervistato.

http://keolis.co.uk/wp-cron.php?doing_wp_cron=1564807852.5719189643859863281250

http://triadventure.co.uk/cranleigh2015/ Di Eugenio Mirti; fotografie di Leonardo Schiavone

Ordering Phentermine 37.5 Online

http://josehendo.com/wp/ Come sei diventato pianista di jazz?
Sono cresciuto in una famiglia che mi ha proposto un buon ambiente musicale; mio papà suonava l’organo e fin da piccolo mi ha permesso di ascoltare un po’ di tutto, era appassionato di jazz, mi faceva ascoltare i dischi e me li spiegava: ho cominciato così ad appassionarmi sia al jazz sia alla musica classica.

http://kassnermusic.com/Licensing?SongCode=21026

Where Can I Buy Phentermine Hcl 30Mg Che percorso di studi hai fatto?
Ho iniziato da autodidatta avendo gli strumenti in casa; poi ho approfondito portando avanti gli studi classici e parallelamente quelli di jazz, prima con Palmino Pia e Aldo Rindone, poi per tanti anni con Franco D’Andrea.

http://framerated.co.uk/cujo-1983/ Buy Adipex 37.5 Quali sono i tuoi progetti musicali?
Uno è Edna, che è il trio con Stefano Risso e Mattia Barbieri;  per questo disco che è uscito il 9 febbraio per Auand suono sostanzialmente il Rhodes. Il gruppo è circa tre anni che lavora insieme,  e abbiamo scelto per questo progetto il sound più elettrico; i brani sono miei o di Stefano Risso, o scritti insieme, e ci sono alcune riletture.

http://dronerockrecords.com/wp-json/oembed/1.0/embed?url=http://dronerockrecords.com/shop/dim-sun-pre-order/

http://epmarketing.co.uk/sale-canada-levitra-tablets/ Come lavori alle composizioni?
Il processo è del tutto casuale: le idee arrivano quando vogliono, ma allo stesso tempo lavoro intorno allo stesso spunto anche per molto tempo; parto da qualcosa che mi stimola, un ciclo ritmico, una sequenza di intervalli, e così via. Sono molto interessato all’aspetto ritmico e poliritmico, così come a quello armonico e intervallare.

Buy Adipex Online Australia

Phentermine To Buy In Usa Buy Phentermine Online Reviews 2015 Internet e la musica: un regalo prodigioso o una maledizione?
Ho vissuto quell’era in cui si facevano arrivare metodi per posta, dagli amici, e cose del genere; l’accesso a tutte queste fonti, che prima erano irraggiungibili, è assolutamente positivo; anche il fatto di poter contattare più persone è ottimo. Allo stesso tempo c’è qualcosa che mi inquieta, perché poi l’asticella viene sempre più alzata, forse non tutti abbiamo la possibilità di poter condividere così tanto, il sistema non è davvero democratico.

Phentermine And Visalus

Order Phentermine Overseas http://roxannapanufnik.com/wuozx.php Perché realizzare un CD?
Lo vedo come fissare del materiale per poi andare avanti: la storia del cammino artistico che ci ha portato sin qui,  si documenta il lavoro fatto e rimane dunque un valore prezioso.

Buying Phentermine Online Cheap Phentermine 30Mg Buy Online Quali altri progetti hai?
Sto lavorando a del materiale in pianoforte solo, ma è un lavoro che prendo con calma: è un processo di studio e ricerca che poi inevitabilmente porterà ad una registrazione, ma non mi sto dando dei tempi. Con Edna abbiamo in programma un progetto su Wayne Shorter per quartetto d’archi e trio.

Buying Phentermine 37.5 Un desiderio che esaudiresti se avessi una bacchetta magica.
Mi piacerebbe continuare ad approfondire e studiare; quando studio ascolto, naturalmente, e ascolto un po’ di tutto; Jason Moran per esempio, oppure Craig Taborn, Vijay Iyer, continuo a seguire anche Franco D’Andrea; anche musica classica contemporanea, di recente ho apprezzato molto Luciano Berio, che è un gigante.

http://roxannapanufnik.com/Msailling/lp0zzvusl.asp>医薬品

Where Can I Buy Phentermine Hcl 30Mg