Ultime News

Alessandro Carabelli
Orchesta da Tre Soldi a Suoni d’Acqua
Reportage

Alessandro Carabelli</br>Orchesta da Tre Soldi a Suoni d’Acqua</br>Reportage

http://greystoneenergy.com/?wordfence_syncAttackData=1557792758.6911 10 luglio 2018

Order Tramadol Overnight Online Quest’anno il quarantesimo anniversario di Musica nel Mendrisiotto è coinciso con i dieci anni della rassegna estiva “Suoni d’Acqua”, che in questo tempo ha riempito di musica alcuni insoliti e suggestivi luoghi della Valle di Muggio nel Canton Ticino, sotto la direzione artistica del M° Claudio Farinone e con una partecipazione sempre crescente di un folto pubblico.

see Di Alessandro Carabelli

Tramadol Prescription Online Nota distintiva di questa bella iniziativa è portare in questi bellissimi luoghi di natura, una nutrita serie di musicisti, che, al di là delle appartenenze di genere, amano percorrere forme di creatività spontanea, alternando momenti d’improvvisazione a viaggi nella geografia della ricerca di nuove ispirazioni, creando nuove musicalità, alla ricerca di una forma espressiva personale e inedita.
La rassegna, che vedrà anche la partecipazione, nelle date del prossimo 20 e 29 luglio, del duo Ourkouzonov-Ogura, raffinatissimi virtuosi cresciuti nello stimolante clima culturale parigino oltre che al duo Dulbecco-Ferra con un omaggio al grande Bill Evans, è stata aperta dall’originalità dell’Orchestra da Tre Soldi, una formazione composita e originale che supera ogni confine di genere.

http://ckfoodbank.org/wp-json/oembed/1.0/embed/?url=http://ckfoodbank.org Oltre ai fondatori Gianni Gilli, violino, Massimiliano Gilli, clarinetto e clarinetto basso, Matteo Castellan fisarmonica, sono saliti sul palco Pietro Ballestrero, chitarra, Paolo Grappeggia, contrabbasso, Paola Secci, violoncello ed Elena Urru alla voce.
Una formazione particolarmente interessante, veri ricercatori di sonorità trasversali, esploratori di una sintesi di sonorità classiche europee frammiste da armonie del jazz manouche ed influenze musicali argentine, portoghesi, mitteleuropee ed ovviamente tanto Kurt Weill.

see La loro musica è caratterizzata da un’intensa interazione d’insieme, dall’attenzione ai contrasti timbrici e naturalmente dall’estrema apertura ad ogni influenza culturale. Unitamente all’approccio innovativo e dinamico questo gruppo riesce a mantenere centrali la coralità armonica ed il perfetto interplay esecutivo su perfette tessiture contrappuntistiche sempre ai confini della ricerca e della sperimentazione.

Coupons For Tramadol Online La loro unione ha permesso di calibrare raffinate sonorità, insolite strutture su pregevoli spunti tematici ed un latente, ma sicuro, spirito cameristico donando momenti di distillata poesia ai brani proposti. Le loro composizioni sono risultate allo stesso tempo nuove e sorprendentemente familiari grazie alla loro naturalezza ed eleganza. Una ricchissima tavolozza di colori straordinariamente amalgamati con sapienza e gusto.

Cheap Tramadol Mastercard Il repertorio proposto è stato molto variegato ed ha spaziato da composizioni originali come Sciortinho, Ma’nouche, Un Poquito di Riviera, 16-8 in NY a composizioni di Kurt Weill quali Saga of Jenny e I’m a stranger here my self o Alfonsina y el mar di Ariel Ramirez. I sette musicisti sono stati tutti perfettamente comprimari, tutti sinergicamente uniti da un affiatamento unico dimostrando una vitalità artistica rara e preziosa.

Med Orders Tramadol Splendida la poderosa tecnica virtuosistica dei fratelli Gilli impreziositi dagli eleganti intrecci armonici di Matteo Castellan, Paola Secci, Pietro Ballestrero e dall’energico dinamismo di Paolo Grappeggia. Incantevole l’interpretazione vocale di Elena Urru, suadente ed al tempo stesso dirompente nei brani di Ramirez e Weill.

follow link Musica senza confini, senza etichette, melodie cristalline, arrangiamenti perfetti, maestria esecutiva, atmosfere ariose e liriche, tutto ciò ha regalato al folto pubblico presente questa fantastica formazione piemontese di cui sentiremo per molto tempo ancora parlare.

Lascia un commento

Order Tramadol Online Cod Overnight Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *