Ultime News
Abbassa La tua radio </br>Intervista a Larry Franco

Abbassa La tua radio
Intervista a Larry Franco

http://greystoneenergy.com/?wordfence_lh=1 16 marzo 2017

Cheap Tramadol By Cod Abbassa la tua radio è il titolo dell’ultimo disco di Larry Franco, realizzato a due voci con Dee Dee Joy. Lo abbiamo intervistato per l’occasione.

http://peterstonebrown.com/search/shenzhengg.cn Di Eugenio Mirti

http://equazioni.org/?author=2 Tramadol Online Cod Overnight Ci spieghi il divertente titolo?
Abbiamo pensato di titolarlo così perché il repertorio è basato su brani italiani del dopoguerra, arrangiati per due voci e pianoforte; il sound poi è diventato più americano, abbiamo infatti aggiunto brani del jazz statunitense della stessa epoca, e nell’insieme volevamo ricordare il tempo in cui alla radio si ascoltava ottima musica.

http://dragonflykingslynn.co.uk/wp-cron.php?doing_wp_cron=1557776432.4625411033630371093750 Come avete scelto i brani?
Il disco è frutto di tre anni di lavoro e di concerti: abbiamo scelto i brani all’interno del nostro repertorio abituale, che è molto più vasto, e in particolare abbiamo selezionato quelli che di solito riscuotono più successo.

go to link Avete un ospite.
Sì, Attilio Troiano: è un carissimo amico con cui collaboriamo da tanti anni; volevamo inserirlo perché è un polistrumentista con tanti colori a sua disposizione.

Tramadol For Sale Online Uk La formazione a due voci e pianoforte è stimolante; come avete arrangiato le canzoni?
In realtà gli arrangiamenti sono nati nel corso degli anni prima dei concerti; abbiamo un’attività live abbastanza costante, settimanalmente dovevamo rinnovarci e proporre nuovo materiale. Alcuni brani sono molto simili agli originali, altri invece li abbiamo rivisti completamente.

http://greenborough.com/wp-cron.php?doing_wp_cron=1557961849.4459679126739501953125 Presenterete il disco live?
Certo, le prossime due date sono il 17 marzo al Circolo del Cinema Dino Risi di Trani e il 23 aprile allo storico jazz club pugliese Uèffilo di Gioia del Colle.

http://universalsolardirect.com/themes/css/animate.css Quali sono i tuoi prossimi progetti?
Ho completamente rinnovato il mio gruppo swing con dei giovani musicisti, con cui vorremmo realizzare un omaggio a Eddie Jefferson; inoltre è sempre attivo il trio con Guido Di Leone e Ilario De Marinis, con cui abbiamo realizzato un doppio omaggio a Nat e Nathalie Cole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *